ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Celta Vigo-Real Madrid, le probabili formazioni e dove vederla

Benzema
In campo alle 22 per la seconda giornata di Liga spagnola.

Redazione ITASportPress

Celta Vigo-Real Madrid scendono in campo questa sera, sabato 20 agosto alle ore 22. Il match sarà valido per la seconda giornata de LaLiga, il massimo torneo spagnolo. I padroni di casa proveranno a stupire contro i campioni in carica Blancos.

Celta Vigo-Real Madrid, le ultime

Vinicius

Dopo la prima giornata che ha visto entrambe le squadre fare punti - Celta Vigo pari contro l'Espanyol e il Real Madrid vincente contro l'Almeria - ecco le formazioni che proveranno a darsi battaglia per i tre punti. Attenzione al centrocampo madrileno che dovrà fare a meno di Casemiro, ormai partito al Manchester United. Al suo posto Carlo Ancelotti potrebbe schierare uno tra Camavinga e Tchouameni.

Probabili formazioni e dove vederla

La partita di Liga tra Celta Vigo-Real Madrid si giocherà questa sera, sabato 20 agosto alle ore 22. La sfida, valida per la seconda giornata di campionato, verrà trasmessa da DAZN. L'emittente darà modo di seguire il match in diretta live e streaming attraverso l'app disponibile anche per pc, smartphone e tablet.

Di seguito le probabili formazioni della gara secondo DAZN:

La probabile formazione del Celta Vigo: Celta Vigo (4-4-2): Marchesin; Galan, Nunez, Aidoo, Mallo; Cervi, Oscar Rodriguez, Beltran, Carles Perez; Paciencia, Aspas

La probabile formazione del Real Madrid: Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal, Militao, Rudiger, Alaba; Modric, Camavinga, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius.

tutte le notizie di