ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Clasico, Sergio Ramos ammette: “Avevamo bisogno di una gara così. Messi? Io, Casemiro e Varane molto attenti”

Sergio Ramos Real Madrid (getty images)

Il capitano del Real Madrid dopo la vittoria contro il Barcellona

Redazione ITASportPress

Il Real Madrid vince meritatamente il Clasico contro il Barcellona e vola in vetta alla classifica. 2-0 dei blancos ai blaugrana con le reti di Vinicius e Mariano Diaz. Un successo che serviva ai padroni di casa per riprendere il cammino in campionato e rispondere ai recenti risultati poco positivi.

Il capitano merengues Sergio Ramos ha esultato dopo la vittoria commentando il match ai microfoni dei media spagnoli. "La verità è che dopo gli ultimi risultati avevamo bisogno di un successo così. Volevamo rifarci dopo le ultime gare e farlo in un match come il Clasico ha sempre un certo peso. Era un'occasione unica e vincere 2-0 senza subire è ottimo. Liga? Ci sono ancora tante gare ma vincere ci dà una spinta emotiva importante".

MESSI - In ombra Lionel Messi, pericolo numero uno per stessa ammissione del difensore merengues: "Messi? Sicuramente io, Casemiro e Varane avevamo un occhio di riguardo per lui. Forse perché gioca dalle nostre parti e perché se gli lasci uno spazio può punirci. Ma siamo stati bravi", ha commentato Sergio Ramos come riporta Goal.