ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Courtois: “Con Hazard possiamo vincere la Liga”

Thibaut Courtois (getty images)

Il portiere del Real Madrid è sicuro che il rientro del belga potrà aiutare i blancos nella vittoria finale

Redazione ITASportPress

Per vincere la Liga il Real Madrid avrà bisogno di Hazard e con lui tutto sarà davvero possibile. Questo in sintesi il pensiero del portiere del Real Madrid Thibaut Courtois che parlando a Movistar della ripartenza del campionato, si è soffermato anche sul rientro dopo l'infortunio del connazionale belga.

Courtois: "Con Hazard possiamo vincere il titolo"

 Hazard (getty images)

"Con Hazard sono sicuro andrà tutto per il meglio. Ho visto che sta guadagnando sempre migliore forma fisica. Sta tenendo un ritmo straordinario", ha detto Courtois sul compagno di squadra tornato alla grande dopo l'infortunio. "Sicuramente dobbiamo comunque stare attenti. Lui deve muoversi graduamente. Ovviamente senza giocare non potrà ottenere la forma migliore. Ma sono convinto che con lui potremmo lottare per il titolo e vincere la Liga. Attendiamo con trepidazione la ripartenza".

Porte chiuse

 Courtois Real Madrid (getty images)

Fattore da non sottovalutare per il Real Madrid e per tutte le squadre, l'assenza del pubblico. Sul tema Courtois ha detto: "Senza i fan, tutto sarà diverso. È fantastico quando ci sono i tifosi allo stadio. Averli crea un'atmosfera speciale quando si è sul campo. Danno adrenalina e ti motiva di più. Anche quando si è in trasferta. Quando si sente il pubblico penso di essere capace di fare molti salvataggi. Sarà sicuramente diverso senza".