Dall’Argentina, un messaggio speciale per…Thiago Messi

Dall’Argentina, un messaggio speciale per…Thiago Messi

Il figlio de La Pulce aveva commosso per le sue parole rivelate dal padre

di Redazione ITASportPress

In una recente intervista Lionel Messi, attaccante del Barcellona e dell’Argentina, aveva commosso raccontando al mondo intero le parole di suo figlio che gli domandava per quale motivo nella propria Terra, c’era chi letteralmente lo voleva uccidere in seguito ai risultati, poco positivi, ottenuti fin qui con la maglia dell’Albiceleste.

Una bellissima iniziativa, portata alla luce da TyC Sports, durante il programma Show Match, ha raccolto in un filmato ragazzini, coetanei del primogenito di Messi, Thiago, che fanno i complimenti al padre. Un modo davvero speciale per tranquillizzare il piccolo. “Tuo padre è il più forte del mondo”, “Stai tranquillo Thiago vogliamo bene a tuo papà”, “Quando sarai grande, sarai come lui”. Questi e tanti altri, i messaggi dei bambini nei confronti di Thiago e Lionel Messi mostrati poco dopo il trionfo del Barcellona ne La Liga.

Thiago, dal canto suo, si è mostrato emozionato e visibilmente contento del tanto affetto mostrato nei suoi confronti e in quelli del padre.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy