ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Espanyol-Rayo Vallecano, le probabili formazioni e dove vederla

Espanyol Melamed
Squadre in campo alle 20 per la seconda giornata de LaLiga.

Redazione ITASportPress

In campo la Liga questa sera con ben due match validi per la seconda giornata. Toccherà anche a Espanyol-Rayo Vallecano darsi battaglia a partire dalle ore 20. Una gara che si annuncia molto interessante.

Espanyol-Rayo Vallecano, le ultime

Espanyol Melamed

Le due squadre arrivano dal pareggio della prima giornata di campionato con il risultato del Rayo Vallecano decisamente di prestigio dato che sono riusciti a fermare sullo 0-0 il Barcellona di Lewandowski. Espanyol che, invece, ha impattato contro il Celta Vigo per 2-2. Le formazioni cercheranno quindi i primi tre punti di questa nuova stagione.

Probabili formazioni e dove vederla

La partita tra Espanyol-Rayo Vallecano è valida per la seconda giornata della Liga ed è in programma venerdì 19 agosto 2022 alle 20:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

La sfida sarà quindi visibile in diretta e streaming su DAZN. In questo modo tutti gli appassionati del grande calcio, in questo caso quello spagnolo, potranno godersi il match senza problemi.

Di seguito le probabili formazioni della gara con fischio d'inizio alle 20:

ESPANYOL (4-3-3): Lecomte; Gil, Gomez, Cabrera, Olivan; Costa, Calero, Darder; Sanchez, Joselu, Melamed.

VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Lejeune, Catena, Fran Garcia; Ciss, Lopez; Palazon, Trejo, Garcia; Camello.

tutte le notizie di