La partita si è giocata domenica, ma qualche nota polemica continua ad esserci anche a distanza di giorni. Soprattutto via social. Cadice-Real Madrid si è accesa su Instagram e su Twitter: protagonisti Eden Hazard e Carlos Akapo. Il belga dei Blancos è stato protagonista, curiosamente, di un intervento duro sul rivale. Un tackle che ha costretto il calciatore avversario ad uscire dal campo zoppiccando col piede visibilmente rosso con diverso sangue.
IMPATTO
Hazard fa parlare… per aver “rotto un piede” a Carlos Akapo
Un intervento del belga ha fatto davvero male al rivale in Cadice-Real Madrid
A distanza di alcune ore dalla gara, l'intervento di Hazard fa ancora parlare. Tutto per alcune foto pubblicate dal giocatore del Cadice sui propri canali social. Akapo, infatti, ha mostrato i segni lasciato dal belga. Un buco in mezzo al piede con conseguenze molto gravi. Il giocatore della Guinea Equatoriale ha raccontato di essersi rotto il 2° e il 3° metatarso del piede pubblicando prima la foto successiva alla gara, poi l'esito durissimo della radiografia.
Una doppiafrattura che quasi certamente farà saltare l'ultima giornata di Liga al calciatore del Cadice, in piena lotta per non retrocedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA