Iniesta: “Messi quinto al Pallone d’Oro? Non è un insulto”

Iniesta: “Messi quinto al Pallone d’Oro? Non è un insulto”

Il fantasista spagnolo ha fatto visita ai suoi ex compagni del Barcellona

di Redazione ITASportPress
Iniesta

Una bandiera del Barcellona, che ha deciso di lasciare solamente la scorsa estate per intraprendere una nuova avventura in Giappone. Stiamo parlando ovviamente di Andrés Iniesta, attualmente al Vissel Kobe, che, sfruttando la pausa del torneo giapponese, è tornato a Barcellona per fare visita ai suoi ex compagni di squadra.

DEMBELÉ – Il centrocampista spagnolo ha commentato il caso Dembelé, multato per aver ritardato di due ore ad una seduta di allenamento: “È difficile valutare, perché non sono all’interno della squadra – le parole dell'”Illusionista” riportate da Marca – Certo che le regole e i comportamenti vanno rispettati. Dembelé è un ottimo giocatore, e credo si dovrebbe pensare a disciplinarlo più che ad affossarlo”.

MESSI – Iniesta ha poi risposto a chi ha definito vergognosa la quinta posizione di Messi nella classifica del Pallone d’Oro 2018: “Il quinto posto non è un insulto, anche se per me è il migliore. Sarebbe ingiusto dire che Modric non abbia meritato, ha fatto una grandissima stagione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy