James Rodriguez: “Spero possa essere la mia stagione al Real Madrid…”

James Rodriguez: “Spero possa essere la mia stagione al Real Madrid…”

Il colombiano è rimasto a Madrid dopo le voci di mercato

di Redazione ITASportPress

James Rodriguez è pronto a conquistare il Real Madrid e il tecnico Zinedine Zidane. Dopo un’estate di rumors che lo volevano prossimo alla partenza dalla capitale spagnola, il colombiano è rimasto in blancos e ha già partecipato attivamente a questo avvio di stagione ne La Liga.

Da esubero e, quasi, indesiderato di Zidane, a pedina importante, complici anche i diversi infortuni subito dai galacticos nella fase pre-stagionale. James Rodriguez, che sembrava essere destinato al Napoli, alla fine è rimasto e ha tutte le intenzioni di diventare protagonista.

Come riporta Marca, il trequartista ex Bayern Monaco ha parlato ai microfoni di El Chiringuito auspicando una grande stagione: “Ovviamente spero che questa possa essere la mia annata al Real Madrid. Il mio rapporto con Zidane? Sono felice e siamo contenti”, ha detto James Rodriguez. Mentre sulle condizioni di Hazard: “Sta bene”. Il colombiano, dopo aver giocato dall’inizio nella seconda gara di campionato e aver ricevuto la standing ovation dal Santiago Bernabeu, è pronto a conquistarsi un’altra maglia da titolare nella terza sfida. Che possa essere davvero la sua stagione?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy