ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ARIA D'ADDIO?

Koeman e il futuro di Messi: “Sua ultima al Camp Nou? Se va via lui chi segna?”

Koeman, getty images

Il tecnico si interroga sul futuro de La Pulce

Redazione ITASportPress

Una serata particolarmente amara per il Barcellona che dice addio definitvamente ai sogni di gloria in Liga. La sconfitta contro il Celta Vigo (1-2) ha messo la parola fine ad ogni speranza di vincere il campionato che sarà, dunque, una questione tra le due squadre di Madrid. Al termine della sfida, come riportano i media spagnoli, Ronald Koeman ha parlato della gara ma anche del futuro di Lionel Messi che potrebbe aver giocato la sua ultima partita al Camp Nou.

Il futuro di Messi e la risposta di Koeman

 Messi (getty images)

"Se è stata l'ultima di Messi al Camp Nou? Spero di no, perché è ancora il miglior giocatore al mondo e ha dimostrato che è impossibile giocare senza di lui", ha risposto con fermezza Koeman. "Ha segnato trenta gol che hanno portato molti punti a questa squadra. È una domanda che dovete fare a Leo: da parte mia e del club, speriamo che resti qui perché personalmente faccio fatica ad immaginare chi possa essere in grado di segnare così tanti gol per la squadra".

JORDI ALBA - Dello stesso avviso anche Jordi Alba, esterno mancino del Barcellona: "Se è stata l'ultima partita di Leo qui? Personalmente spero di no. Ma bisogna dire anche che sarà una sua scelta. Credo sia una decisione che dovrà prendere lui e soltanto lui".

tutte le notizie di