ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Koeman esonerato, parla Ancelotti: “Questa è la vita dell’allenatore. L’importante è…”

Ancelotti (getty images)

Parla il tecnico del Real Madrid dopo l'esonero del collega del Barcellona

Redazione ITASportPress

Movimenti in Liga sulla panchina del Barcellona. Dopo la sconfitta subita dai blaugrana, il club ha annunciato l'esonero di Ronald Koeman dal ruolo di allenatore. Una svolta che era nell'aria e che è stata commentata anche da Carlo Ancelotti, manager del Real Madrid, al termine della gara dei suoi al Bernabeu che ha visto i Blancos pareggiare contro l'Osasuna.

GARA - Sul match finito 0-0: "Tre gare senza vincere in casa? Delle tre partite credo che avremmo meritato di vincerne due. Dobbiamo capire che si tratta di partite difficili per questa squadra, perché in questo tipo di sfide ci manca la presenza in area". E ancora: "Potete chiamarmi matto, ma la squadra mi è piaciuta. Soprattutto nel secondo tempo. I miei giocatori hanno dato tutto e dobbiamo continuare su questa strada".

ALLENARE - "Cosa penso dell'esonero di Koeman? Sono stato esonerato tante volte e sono ancora vivo, sono ancora felice... Questa è la vita dell'allenatore", ha detto Ancelotti come riportato da Marca. "L'importante è avere la coscienza pulita per aver dato tutto. Poi, il giorno dopo che sei stato cacciato, devi alzarti e andare avanti, la vita continua".

 Ancelotti (getty images)
tutte le notizie di