Manchester United, la mossa shock per trattenere Pogba

Manchester United, la mossa shock per trattenere Pogba

Il francese nel mirino del Real Madrid

di Redazione ITASportPress
Pogba

Paul Pogba è al centro delle voci di mercato per la prossima estate. Nonostante il centrocampista sia, dichiaratamente, un punto fermo della squadra di Solskjaer, è anche vero che l’occhiolino di Zidane, tecnico del Real Madrid, e le stesse dichiarazioni del francese avrebbero aperto a scenari di mercato piuttosto interessanti.

Il Manchester United non vorrebbe privarsi di uno dei suoi uomini migliori: il campione del mondo con la Francia, infatti, è senza dubbio il punto di riferimento nelle geometrie della squadra, nonché vero leader del gruppo e uomo indispensabile per l’allenatore norvegese. Ecco perché, per rispondere alla sirene spagnole del Real Madrid, come riporta il Sun, i Red Devils sarebbero pronti a sferrare l’affondo decisivo per trattenerlo.

CIFRE MONSTRE – “Il Real Madrid sarebbe un sogno”, queste le parole di Pogba solamente pochi giorni fa. Ma la risposta del Manchester United potrebbe fargli cambiare idea. Secondo quanto riporta il tabloid britannico, infatti, i Red Devils, complice il grande lavoro anche dell’agente del francese, Mino Raiola, sarebbero disposti a fare follie in termini di ritocco dell’ingaggio. L’attuale accordo di Pogba con gli inglesi è di due anni con l’opzione per un altro anno. I Red Devils potrebbero però sorprendere e offrire a Pogba un accordo fino al 2024 a cifre da capogiro. Pogba attualmente percepisce una base fissa di 300.000 sterline a settimana, che potrebbe essere quasi raddoppiata arrivando a 505.000.Una mossa a sorpresa da parte del Manchester United che non ha alcuna intenzione di farsi scappare il suo gioiello.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy