Mijatovic sicuro: “Neymar al Real Madrid porterebbe cose interessanti. Hazard? L’unico che può fare la differenza dopo CR7…”

Mijatovic sicuro: “Neymar al Real Madrid porterebbe cose interessanti. Hazard? L’unico che può fare la differenza dopo CR7…”

“Non esiste un altro Cristiano Ronaldo…”

di Redazione ITASportPress

Inizio titubante per il Real Madrid in campionato. Dopo una pre-season non eccellente, i blancos hanno trovato una vittoria all’esordio e un pari alla seconda giornata. Non certo la migliore partenza possibile, soprattutto perché il campo, nonostante i 4 punti ottenuti, ha messo in evidenza diversi problemi.

A parlare dei blancos è stato chi, la camiseta l’ha indossata in passato: Pedja Mijatovic, ex giocatore e direttore sportivo. Come riporta Sport, l’ex madridista ha parlato a Cadena SER. In modo particolare di mercato.

NEYMAR – Tema caldo nell’ambiente del Real Madrid è il possibile arrivo di Neymar. L’asso brasiliano del Psg è conteso tra blancos e Barcellona: “Neymar al Real? Credo porterebbe cose interessanti, ma avrebbe bisogno di tempo per adattarsi e trovare la forma dato che non gioca da mesi. Se andasse al Barcellona, non sarebbe poi così negativo per il Real…”, ha detto Mijatovic.

DOPO CR7 – E sul mercato, e i grandi acquisti di questa sessione estiva: “Si è parlato molto di diversi giocatori. Della partenza di Bale soprattutto. Alla fine è rimasto ed è titolare indiscusso. Hazard? Dopo Cristiano Ronaldo è l’unico che può fare la differenza. Ora, però. è infortunato. Comunque non bisogna cercare un altro CR7 perché come lui non c’è nessuno. La sua partenza ha causato molti problemi al Real”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy