Napoli, frattura con Insigne: clamoroso addio direzione Spagna

Napoli, frattura con Insigne: clamoroso addio direzione Spagna

L’Atletico Madrid pronto a mettere sul piatto una super offerta

di Redazione ITASportPress
Insigne

Secondi in campionato, fuori dalla Coppa Italia, usciti anzitempo ai gironi di Champions League ed eliminati dall’Arsenal ai quarti di Europa League. La stagione poco felice del Napoli potrebbe portare altri problemi in casa azzurra. Non solo sotto l’aspetto sportivo e del morale, bensì anche in ottica mercato.

Il futuro di Lorenzo Insigne resta sempre più incerto. Se può sembrare particolarmente azzardato parlare di cessione sicura, resta allo stesso modo poco probabile parlare di certezza di una sua permanenza. Tutto dipenderà dalle offerte che il Napoli riceverà e dalle trattative private tra l’agente del giocatore, Mino Raiola, e i vari club, società partenopea compresa.

Secondo quanto trapela da Rai Sport, durante la trasmissione Calcio e Mercato, Lorenzo Insigne potrebbe partire con l’Atletico Madrid unica vera pretendente disposta a sborsare fino a 50 milioni di euro più una contropartita. Sarebbe Gelson Martin il calciatore inserito nella trattativa, unico con caratteristiche simili all’italiano. Dal canto suo il Napoli avrebbe fatto muro chiedendo più soldi e, di fatto, rifiutando la proposta dei Colchoneros.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy