Neymar, un agente vicino alla famiglia svela il futuro del brasiliano

Neymar, un agente vicino alla famiglia svela il futuro del brasiliano

Il prossimo mercato sarà fortemente ridimensionato da questa pandemia. Salta il colpo del Barcellona?

di Redazione ITASportPress
Neymar

Il Barcellona in questi mesi ha dovuto affrontare, come tutti i club, una situazione economica molto complicata. I blaugrana stanno lavorando comunque agli obiettivi di mercato, anche se è innegabile che la pandemia porterà ad una finestra trasferimenti molto ridimensionata rispetto al passato. Il Barcellona quindi dovrà scegliere se buttarsi a capofitto su Lautaro Martinez o concentrarsi sul ritorno di Neymar dal Psg. Sulla stella brasiliana però, sembra esserci qualche difficoltà.

Neymar se queda

neymar-esultanza
Neymar (Getty Images)

In tanti ricorderanno la famosa foto di Pique e Neymar insieme con la didascalia “Se queda”, ossia “resta”. In quella circostanza il brasiliano era in trattativa con il Psg e alla fine sposò il progetto della dirigenza francese. Dopo tre anni, ecco che Neymar si trova nella stessa situazione. I nervi tesi con la società pre e durante la pandemia potrebbero agevolare la sua partenza, ma il brasiliano percepisce un ingaggio davvero molto alto in Francia. Inoltre, nelle ultime ore su sul futuro si è espresso un agente molto vicino alla famiglia del giocatore. Ai microfoni di FoxSports Radio Wagner Ribeiro ha dichiarato: “Credo che Neymar rimarrà al Psg perché il mercato è diverso. Il mondo economico del calcio cambierà“.

In Blanco

Neymar
Neymar Psg (getty images)

Sempre lo stesso agente ha parlato addirittura di un incontro tra Neymar e Florentino Perez lo scorso maggio: “È stato a Madrid varie volte perché era un obiettivo di Florentino. L’anno scorso si erano incontrati nell’ufficio del presidente. Mi disse che era il suo sogno farlo firmare per il Real Madrid“.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy