ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Osasuna-Siviglia, le probabili formazioni e dove vederla

Budimir
Prima gara della nuova stagione per il campionato spagnolo. In campo alle 21

Redazione ITASportPress

Riparte la Liga. In campo per la stagione 2022-23 del massimo campionato spagnolo Osasuna-Siviglia che daranno inizio alla nuova annata. Oggi, venerdì 12 agosto alle 21, a El Sadar di Pamplona, primo match ufficiale del torneo. Reduci dal decimo posto dell’ultima stagione, i padroni di casa dell’Osasuna ospitano appunto il Siviglia.

Osasuna-Siviglia: le ultime

Budimir

L'Osasuna parte in casa dove storicamente è molto solida e difficilmente concede grandi spazi e giocate ai rivali. Nel pre stagionale, la squadra dove milita l'ex Serie A Budimir ha vinto contro il Feyenoord, perso con il Groningen e vinto l'ultimo incontro con il Mirandés. Per il Siviglia, estate con il Tottenham (1-1), Sporting Lisbona (1-1) e due ko tra Arsenal e Leicester, prima dell'ultimo match con il Cadice. Da sottolineare l'arrivo del grande colpo Isco, dal Real Madrid.

Probabili formazioni e dove vederla

Gli appassionati di Liga potranno vedere Osasuna-Siviglia su DAZN. Il match di apertura del massimo campionato spagnolo potrà quindi essere visto in diretta e streaming sull'emittente. La sfida sarà disponibile anche sull'app per notebook e pc. In questo modo tutti i tifosi e amanti del calcio iberico potranno seguire l'evento senza perdersi neppure un minuto di gioco. Ricordiamo che la gara avrà inizio venerdì 12 agosto 2022 alle ore 21.

Di seguito le probabili formazioni del match:

Osasuna (4-3-3): Herrera, Nacho, Garcia, Aridane, Sanchez; Brasanac, Torrò, Moncayola; Chimy, Budimir, Ruben.

Siviglia (4-2-3-1): Bono; Navas, Gudelj, Rekik, Acuna; Fernando, Jorgan; Tecatito, Gomez, Ocampos; En Nesyri.

tutte le notizie di