ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMAREZZA

Real Madrid, Casemiro non trova scuse: “60 infortuni ma non ci nascondiamo…”

Casemiro (getty images)

Il centrocampista deluso dopo aver perso la Liga

Redazione ITASportPress

Persa anche la Liga è tempo di analisi in casa Real Madrid. Tra i primi a parlare è stato il centrocampista Casemiro che ha reso onore ai rivali dell'Atletico capaci di trionfare all'ultima giornata. Intervistato dai media iberici, il calciatore brasiliano ha riassunto l'annata dei blancos ammettendo di aver avuto più di una difficoltà.

FAIR PLAY - "Dovevamo vincere e aspettare quello che succedeva nella partita parallela in cui ha giocato l'Atlético", ha esordito Casemiro. "Hanno vinto anche loro. Hanno fatto quello che dovevano fare. Non resta altro da fare se non congratularsi con loro per il campionato".

INFORTUNI -  "La verità è che la cosa più importante siamo noi. Abbiamo combattuto per tutta la stagione. Nonostante gli infortuni - ne abbiamo avuto più di 60 -, il coronavirus e altre difficoltà. Fino alla fine abbiamo lottato per La Liga e per la Champions League. Tutti i giocatori sono orgogliosi di questa stagione difficile. Ma qualcosa deve essere cambiato, visto che non abbiamo vinto un solo titolo". "Questa maglia richiede la vittoria. Vincere titoli è l'obiettivo del club. Ma ripeto, siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto e rendiamo onore all'Atletico".

 Real Madrid Casemiro (getty images)
tutte le notizie di