ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Real Madrid, Florentino Perez: “Svolteremo. Dobbiamo recuperare la fame di vittorie”

Florentino getty images

"Dobbiamo amare e rispettare i giocatori anche quando le cose non vanno"

Redazione ITASportPress

Il presidente del Real Madrid Florentino Pérez ha parlato all'Assemblea dei soci dei temi caldi dell'ambiente blancos. Argomento più importante, la voglia e la necessità di tornare al vertice dopo un'annata, quella passata, molto deludente: "Non dubitate, svolteremo. Senza dimenticare ciò che abbiamo ottenuto negli anni, dobbiamo recuperare la fame di vittorie. Tutti questi giocatori ci hanno permesso di realizzare molti sogni. Questi giocatori e questo allenatore hanno ottenuto ciò che nessuno aveva conseguito prima d'ora".

SQUADRA - E ancora sulla rosa: "Quando sono tornato ad occupare la presidenza nel 2009 eravamo al 13° posto nel ranking UEFA. Sono dati oggettivi e partendo da questo punto è tempo di recuperare intensità. Abbiamo fatto un grande sforzo quest'anno rinnovando una rosa che è già di grande qualità. Il 23 settembre si celebrerà il gala della FIA e nove giocatori sono nominati nell'undici della FIFA. Giocatori che meritano affetto e rispetto. Dobbiamo sostenerli sempre, anche nel momento peggiore, quando ne hanno davvero bisogno. Quest'anno il valore economico della rosa è secondo assieme a quello del Manchester City".

E sul Bernabeu: "Sta iniziando la sua trasformazione e diventerà il miglior stadio del mondo all'avanguardia", ha concluso il presidente del Real Madrid.