ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Real Madrid, l’esito delle elezioni presidenziali

Real Madrid Santiago Bernabeu (getty images)

La proclamazione è avvenuta oggi

Redazione ITASportPress

Non si ferma e, anzi, continuerà fino al 2025 la storia d'amore tra Florentino Perez e il Real Madrid. Perez, infatti, è stato rieletto presidente del club spagnolo - la proclamazione è avvenuta nella giornata di oggi - e si appresta a cominciare il suo sesto mandato alla guida delle Merengues. Questo il comunicato del club:

"Questa mattina si è svolta nella cittadella del Real Madrid la proclamazione di Florentino Pérez come presidente del Real Madrid CF e del suo Consiglio di amministrazione".

Impressiona il numero di trofei portati a casa dal club durante la sua presidenza: "Sotto la presidenza di Florentino Pérez , dal luglio 2000, il Real Madrid ha vinto 47 titoli tra le due sezioni. 26 nel calcio: 5 coppe europee , 5 mondiali per club , 4 supercoppe europee , 5 Leghe , 2 Coppe del Re e 5 Supercoppe Spagnole. E 21 nel basket: 2 Coppe Europee, 1 Coppa Intercontinentale, 6 Leghe, 6 Coppe del Re e 6 Supercoppe Spagnole. Florentino Pérez dovrà affrontare, fino al 2025, il suo sesto mandato da presidente del Real Madrid".