Real Madrid, Lucas Vazquez: “Sogno di concludere la mia carriera qui, anche se la Premier…”

Real Madrid, Lucas Vazquez: “Sogno di concludere la mia carriera qui, anche se la Premier…”

Lo spagnolo giurà fedeltà alle merengues

di Redazione ITASportPress

Lucas Vazquez giura fedeltà al Real Madrid. Lo spagnolo, nel corso di un’intervista a The Guardian, ha infatti dichiarato di voler concludere la propria carriera con la maglia dei blancos, anche se ha ammesso di subire il fascino della Premier League.

SOGNO – “Il mio sogno è quello di ritirarmi con la maglia del Real Madrid, anche se nel calcio non si sa mai. Quando ero piccolo guardavo la Premier con mio fratello: è un campionato attraente, che potrebbe adattarsi molto bene alle mie caratteristiche e alla mia personalita”.

STOP – “E’ strano, siamo abituati a giocare e viaggiare, siamo sempre tutti insieme con la squadra. A poco a poco stanno comunque arrivando buone notizie: i contagi stanno diminuendo e speriamo che tutto possa tornare alla normalità”.

STIPENDI – “Taglio degli ingaggi? Hanno prima parlato con Sergio Ramos, che è il nostro capitano, e poi lui ha riferito a noi. Abbiamo valutato e abbiamo preso la decisione che era migliore per tutti. Abbiamo fatto la cosa giusta senza esitazioni”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy