ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL GRUPPO

Real Madrid, Nacho trattiene Zidane: “La squadra vuole che rimanga”

Nacho (getty images)

Il difensore sta col suo mister e vorrebbe che rimanesse

Redazione ITASportPress

Un suo gol tiene a galla i sogni di vittoria della Liga. Nacho, difensore del Real Madrid, è stato protagonista in campo contro l'Atletico Bilbao, ma anche fuori con le parole sul futuro del tecnico madrileno Zinedine Zidane, dato per partente alla fine della stagione.

Come riporta AS, lo spagnolo ha parlato dopo la vittoria per 0-1 ottenuta, trattenendo, di fatto, il mister francese: "La corsa per la Liga e la vittoria dell'Atletico Madrid? Sinceramente quando siamo in campo non sentiamo tutto quello che ci dicono. L'ultima volta che ho sentito qualcosa l'Atletico stava pareggiando ma alla fine ha vinto e l'ho scoperto quando abbiamo finito la nostra partita. Loro potrebbero vincere ma noi dobbiamo continuare a lottare e combattere. Vedremo come finirà", ha detto Nacho.

Un pensiero anche sul futuro di Zidane e i rumors che lo vorrebbero prossimo all'addio: "So che l'allenatore ha un contratto, è una sua decisione e quella della società. Se devo dare un giudizio da giocatore, posso dire che noi calciatori vogliamo che rimanga qui".

 Real Madrid Zidane (getty images)
tutte le notizie di