Real Madrid, Sergio Ramos fa il mercato: “Neymar? Nei tre più forti al mondo. Su Navas, Bale e James Rodriguez…”

Real Madrid, Sergio Ramos fa il mercato: “Neymar? Nei tre più forti al mondo. Su Navas, Bale e James Rodriguez…”

Il capitano blancos parla dopo il pareggio in campionato

di Redazione ITASportPress

Non basta una rete di Benzema per stendere il Valladolid nella seconda giornata de La Liga. Il Real Madrid si ferma sull’1-1 in casa e porta a 4 i punti in classifica. Al termine della gara, Sergio Ramos, capitano blancos, ha parlato ai media in mixed zone. Mercato, in entrata e in uscita, e qualche segnale importante per il futuro.

NEYMAR – Uno dei nomi più caldi accostati al Real Madrid è quello di Neymar. Dopo la grande campagna acquisti, con i colpi Hazard e Jovic su tutti, i galacticos potrebbero non fermarsi: “Neymar? Credo sia normale che alcuni nomi vengano accostati al Real Madrid. Neymar è uno dei migliori giocatori del mondo. Credo tra i tre più forti. Ma parlare di chi potrebbe arrivare non è giusto nei confronti di chi c’è in squadra adesso. Detto questo, abbiamo una buona squadra e andremo avanti con quella”.

GLI ALTRI – E a proposito dei compagni e dei presunti esuberi che, in realtà, adesso sono diventati protagonisti: “Bale? James Rodriguez? I giocatori devono essere distaccati dalle voci di mercato che nel nostro lavoro ci sono sempre, soprattutto quando la finestra dei trasferimenti è aperta. Tornare a puntare su Bale o James è una buona cosa e può essere una soluzione“. E su Keylor Navas che reclama spazio: “Il Real Madrid ha bisogno di due portieri importanti. C’è sempre stata competizione in quel ruolo qui. Keylor è tra i più forti nel suo ruolo e vorrei rimanesse perché è un grande calciatore, ottimo compagno e, soprattutto, un amico”, ha concluso Sergio Ramos come riporta Goal.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy