Real Madrid, l’ex Valdano: “Roberto Martinez meglio di Conte. Su Bale…”

Real Madrid, l’ex Valdano: “Roberto Martinez meglio di Conte. Su Bale…”

Le parole dell’ex attaccante sul momento nero che stanno vivendo i ‘Blancos’

di Redazione ITASportPress
Valdano

Dopo un avvio di stagione decisamente sottotono e la debacle contro il Barcellona nel Clasico, era inevitabile che molti volti noti del calcio si scagliassero contro il Real Madrid e contro i suoi uomini. Uno di questi è Jorge Valdano, ex attaccante, allenatore e dirigente dei ‘Blancos’ fino al 2011 il quale, intervistato da ‘El Transistor‘, ha avuto modo di esprimere il proprio parere, in particolare su Gareth Bale e su Antonio Conte, che a breve potrebbe essere ingaggiato come nuovo allenatore della squadra di Madrid.

CONTE – “Ha un grande prestigio internazionale, ma a mio modo di vedere penso che Roberto Martinez sia la scelta migliore per il Real Madrid. Penso che quest’ultimo si adatterebbe meglio alla rosa, ma in ogni caso non sarà semplice gestire questa squadra, alla quale manca un vero specialista del gol”.

BALE – “Noi contiamo molto sul gallese solamente per il fatto che è stato pagato 100 milioni ma il suo prezzo non è coerente con le prestazioni che fornisce. Contro il Barcellona aveva il compito di marcare Jordi Alba, ma dopo soli 7′ era a corto di fiato e lo spagnolo imperversava sulla fascia. Spesso il suo modo di giocare è controproducente in riferimento al collettivo”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy