Real Madrid, Zidane: “Luca è qui per i suoi meriti. Pulizia in estate? Mi sembra una mancanza di rispetto…”

Real Madrid, Zidane: “Luca è qui per i suoi meriti. Pulizia in estate? Mi sembra una mancanza di rispetto…”

“Varane via? A me non ha detto niente…”

di Redazione ITASportPress
Zidane

Vigilia di campionato per il Real Madrid, che domani sera, alle 21:30, sarà impegnato in casa del Valencia nella trentesima giornata di Liga. E il tecnico dei blancos Zinedine Zidane ha parlato in conferenza stampa, toccando diversi argomenti.

LUCA – “Gli attacchi personali che ho ricevuto per averlo fatto giocare? Le persone che mi conoscono sanno bene che Luca è qui solo per i suoi meriti. È in questo club da anni, lui è cresciuto qua come altri, penso ad esempio a Carvajal. È uno della cantera”.

VARANE – “Non voglio immaginare un Real senza di lui. Noi lo vogliamo qua, è un giocatore giovane e qui sta bene. A me non ha detto niente. Adesso è nel miglior club al mondo”.

PULIZIA IN ESTATE – “Parlare di pulizia mi sembra una mancanza di rispetto per tutti i giocatori che sono qua. Faremo dei cambi, ma adesso non è il momento di parlarne. È un argomento che affronteremo più avanti”.

MARCELO – “Ultimamente ha giocato poco, ma è un giocatore che io amo. Con il Real ha fatto cose fenomenali. Da qui alla fine desidero che giochi di più, senza nulla togliere a Reguilon per quello che ha fatto e continuerà a fare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy