Setien, messaggio a Pjanic: “È un grande giocatore. Neymar? Sarebbe bello allenarlo”

L’allenatore del Barcellona ha parlato del mercato del Barcellona.

di Redazione ITASportPress
Setien

In attesa che la finestra di mercato apra, il Barcellona prepara le strategie per arrivare agli obiettivi prefissati. I blaugrana hanno diversi colpi in programma, uno su tutti Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter potrebbe arrivare in Catalunya per una cifra altissima, circa 111 milioni di euro. A proposito di mercato ha parlato a Bein Sports l’allenatore dei catalani Quique Setien.

Lautaro Martinez

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Getty Images)

Riguardo all’attaccante nerazzurro, Setien ha dichiarato: “Tutti sappiamo che ci sono 4 o 5 calciatori che giocano in questa posizione e che sono straordinari, ognuno di loro potrebbe stare nel Barcellona. Questo giocatore può entrare molto bene in questa squadra ma come altri che possono stare al suo livello“.

Setien chiama Pjanic

Pjanic
Pjanic (Getty Images)

Non solo attacco. Il Barcellona sta infatti pensando a rinforzare ancora di più il centrocampo e Pjanic potrebbe essere l’indiziato numero uno: “L’ho sempre detto, mi sono sempre piaciuti i grandi calciatori e in quanto grandi giocatori possono stare nel Barcellona. Lui è un grande giocatore, così come lo sono decine di giocatori che ogni giorno escono sui giornali”.

Neymar

Neymar
Neymar Psg (getty images)

Oltre ai giocatori sopracitati, il Barcellona non ha perso di vista l’ex blaugrana Neymar. Anzi, la società lavorerà sicuramente anche al suo ritorno per la felicità di Setien: “Mi piacerebbe un giorno poter allenare Neymar. Stiamo parlando di un altro livello, fortunatamente ho già potuto realizzare un sogno, allenare il miglior giocatore al mondo, Leo, poi vedremo cosa succederà. Sicuramente mi piacerebbe, come no”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy