ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Tebas apre ai colpi: “Mbappé? Buone possibilità di vederlo al Real. Haaland…”

Tebas (getty images)

Parla il presidente de La Liga

Redazione ITASportPress

Incredibile apertura a due affare "galactici" da parte del numero uno della Liga Javier Tebas. A margine dell'evento organizzato per la consegna dei Premios AS, il presidente del massimo campionato spagnolo non ha nascosto il proprio ottimismo per quelli che potrebbero essere due colpi di mercato assolutamente importanti per chi li andrà a compiere oltre che per l'immagine di tutto il calcio iberico.

Tebas si è detto ottimista sull'arrivo in Spagna di Kylian Mbappé: "Tutto lascia presagire che il prossimo anno giocherà per il Real Madrid". Ma non solo. Infatti, il presidente della Liga si è soffermato brevemente anche su un altro gioiello del calcio europeo: Erling Haaland, ora al Borussia Dortmund: "Ci sono speranze che giochi per un club spagnolo", il suo commento sul centravanti norvegese.

Insomma, pare proprio che il prossimo anno la Liga potrà vedere da vicino due dei giocatori più importanti del presente e del futuro. Da capire se entrambi vestiranno, come sempre, la maglia del Real Madrid...

 (Getty Images)
tutte le notizie di