ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Zidane: “Sergio Ramos è il Real Madrid. Deve finire qui la carriera”

Zidane Sergio Ramos (getty images)

Il tecnico blancos sul capitano spagnolo

Redazione ITASportPress

"Sergio Ramos deve finire la sua carriera al Real Madrid", questo il concetto che Zinedine Zidane, tecnico blancos, ha espresso a gran voce al termine della gara contro il Maiorca vinta per 2-0, per altro grazie ad un rete su punizione proprio del difensore spagnolo.

Il centrale, capitano delle merengues, ha un contratto in scadenza nella prossima stagione e da tempo si parla di diverse possibilità sul futuro. Come capita da tempo, il Real Madrid è solito proporre dei rinnovi annuali ai calciatori oltre i 30, e anche Ramos non fa eccezione.

Zidane: "Il posto di Sergio Ramos è il Real Madrid"

 Sergio Ramos (getty images)

Parlando ai media dopo la sfida contro il Maiorca, Zidane ha commentato sia il successo ottenuto sia i rumros sul futuro del capitano blancos: "Su Sergio Ramos ho un unico pensiero: lui è il Real Madrid, il suo posto è qui. Deve finire la carriera a Madrid. Voglio rimarcare questa cosa". Poi sulla gara: "Arbitri? Non ne voglio parlare. Ho già abbastanza da fare. Ci giocheremo la Liga fino all'ultima giornata contro il Barcellona. Sono sicuro che abbiamo ancora margini di miglioramento".