Alvaro Gonzalez, la “vendetta” su Neymar costa cara: brutto intervento sul brasiliano e… infortunio

Il calciatore del Marsiglia ha ritrovato O’Ney dopo le polemiche dei mesi scorsi

di Redazione ITASportPress
Alvaro Gonzalez Neymar

Il duello tra il difensore del Marsiglia Alvaro Gonzalez e il fuoriclasse del Paris Saint-Germain Neymar è andato in scena anche nel classico di Francia della notte. Nonostante il talento brasiliano sia entrato solo nella ripresa, i due hanno avuto modo di misurarsi anche in diversi corpo a corpo. Ad avere la peggio, però, è stato il calciatore dell’OM.

Alvaro Gonzalez, intervento pericoloso e beffa…

Alvaro Gonzalez Neymar
Alvaro Gonzalez Neymar (screenshot Twitter)

Cercava una “vendetta” personale il difensore del Marsiglia che, dopo la vicenda di presunti insulti a sfondo razzista e la successiva polemica social avuta con Neymar, sperava di avere la meglio sul campo, usando ogni mezzo possibile.

Il talento del Psg è entrato sul terreno di gioco solo nel secondo tempo, tanto è bastato per vedere i due lottare. Alvaro Gonzalez, però, ha avuto la peggio e, curiosamente, dopo che aveva provato un intervento più che al limite con una “scarpata” – non si sa quanto casuale e quanto voluta – in faccia a O’Ney. Il brasiliano ha continuato a giocare e, anzi, pochi minuti dopo, in un altro duello, ha inferto, in maniera totalmente fortuita, un colpo alla caviglia del rivale che è stato costretto a lasciare il terreno di gioco.

Una vendetta beffa per Alvaro Gonzalez che oltre ad uscire anzitempo ha assistito pure alla sconfitta dei suoi per 2-0 ad opera di Mbappé e Icardi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy