Djibril Cissé insegue il sogno: “Torno in campo in Ligue 1 anche gratis. Voglio i 100 gol”

Djibril Cissé insegue il sogno: “Torno in campo in Ligue 1 anche gratis. Voglio i 100 gol”

L’attaccante è fermo a quota 96 e desidera arrivare in tripla cifra

di Redazione ITASportPress
Djibril Cissé

Djibril Cissé ha voglia di gol. L’attaccante, con un passato anche in Italia, ha messo nel mirino, all’età di 38 anni, un nuovo obiettivo: 100 gol in Ligue 1, il massimo campionato francese.

Il bomber, già nel 2017 decise di ritornare a giocare dopo due anni di inattività all’Yverdon, club di terza divisione in Svizzera. Adesso, a quasi 39 anni (li compirà ad agosto), il secondo ripensamento. Parlando a So Foot, Cissé ha rivelato di voler scendere ancora una volta in campo in Francia per poter chiudere il cerchio e arrivare alla tripla cifra in Ligue 1: “Noi attaccanti adoriamo i goal: prima 25, poi 50, 75… L’obiettivo dei 100 è come un’ossessione, mi perseguita e sono rimasto fermo a 96. Me ne mancano solo quattro e questa situazione la vivo male, mi fa impazzire”.

GRATIS – L’attaccante sarebbe disposto anche a tornare gratuitamente pur di raggiungere l’obiettivo: “Vorrei tornare in un club di Ligue 1 per potere segnare quelle 4 reti. Se qualcuno mi chiamasse e mi desse questa opportunità in qualche mese sono sicuro che riuscirei a segnare e raggiungere il mio obiettivo. Sono testardo e faccio di tutto per portare a termine ciò che mi prefisso. Sono pronto a giocare gratuitamente, quindi non ci sarebbe alcun rischio per la squadra che punterebbe su di me”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy