ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIO ESTERO

Lione, Garcia pazzo di Paquetà: “Pochi come lui. La sua forza è…”

Garcia (getty images)

Il tecnico del Lione esalta le qualità dell'ex Milan

Redazione ITASportPress

Intervenuto a margine della sfida di Ligue 1 contro il Nantes, mister Rudi Garcia, allenatore del Lione, si è soffermato a parlare anche dell'ex Milan Lucas Paquetà fin qui autore di una grandissima annata segnata da reti e passaggi vincenti ai compagni.

Garcia pazzo di Paquetà

 Paquetà (Instagram)

"Paquetá è molto bravo, sì sono d'accordo", ha esordito Garcia rispondendo alla stampoa. "Fornisce tanti assist e in campo ha un ottimo feeling con Depay e col resto della squadra. Aiuta i compagni e ha un grande spirito di gruppo. Penso che questo sia la sua grande forza. Segna e fa assist ma non dimentica, alle volte, di giocare anche per se stesso. Si fa trovare pronto in area ma è molto bravo anche col tiro da fuori. Penso ci siano pochi come lui in tal senso. Penso sia interessante vederlo maggiormente vicino alla porta come abbiamo fatto col Brest, anche se certamente serve equilibrio alla squadra".

In effetti, il centrocampista o trequartista brasiliano, in questo 2020-21, ha collezionato finora 27 presenze con 7 gol e 4 assist con la maglia del Lione. Un bottino davvero ottimo per l'ex Milan che in Italia, purtroppo per i rossoneri, non aveva brillato in questo modo.

tutte le notizie di