Marsiglia, Zubizarreta: “Balotelli aveva detto sì, poi…”

Marsiglia, Zubizarreta: “Balotelli aveva detto sì, poi…”

Retroscena svelato dal direttore sportivo del club francese

di Redazione ITASportPress

Andoni Zubizarreta, direttore sportivo dell’Olympique Marsiglia, ha parlato ai microfoni de La Provence dell’interessamento nei confronti di Moise Kean, giovane attaccante della Juventus e soprattutto ha svelato un retroscena importante sull’affare che avrebbe potuto concludersi tra il club allenato da Rudy Garcia e Mario Balotelli, bomber del Nizza.

KEAN – “C’era la possibilità di mandare Clinton Njie a Lisbona e Radonjic non era ancora arrivato: le cose potevano essere diverse. Però la Juventus non voleva un prestito, e la discussione è finita presto. Ci sono state un sacco di telefonate negli ultimi tre giorni, ma nessuna ha portato a qualcosa di concreto”.

RETROSCENA – Di particolare interesse, anche quanto svelato sull’intreccio di mercato avvenuto tra Marsiglia e Nizza per Mario Balotelli. L’attaccante italiano era ad un passo dal trasferimento ma alla fine è rimasto alla corte dei rossoneri guidati da Patrick Viera. Il ds ha rivelato: “Era tutto fatto e lui aveva detto di sì, poi però non si è trovato l’accordo per chiudere il trasferimento. Conosco bene Raiola, a volte le cose vanno così”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy