Psg ko, Tuchel non si preoccupa ma Thiago Silva sì: “Solskjaer sarà contento di ciò che ha visto…”

Psg ko, Tuchel non si preoccupa ma Thiago Silva sì: “Solskjaer sarà contento di ciò che ha visto…”

Il centrale parigino dopo la sconfitto contro il Lione

di Redazione ITASportPress
Thiago Silva

Una sconfitta inattesa per il Paris Saint-Germain a pochi giorni dall’impegnativa sfida di Champions League contro il Manchester United.

Il 2-1 subito ad opera del Lione non accende campanelli d’allarme particolari per la conquista della Ligue 1, ma può essere un messaggio in vista della gara di Coppa contro i Red Devils.

Se da una parte il tecnico dei francesi Thomas Tuchel non fa un dramma, come riporta L’Equipe: “È stata una partita complicata, il Lione ha molta qualità. Hanno meritato la qualificazione agli ottavi di Champions League. Per poter creare occasioni da gioco devi gestire il pallone. Ci piace il possesso palla, ma abbiamo perso troppi palloni. Non sono preoccupato in vista di Manchester, sono cose che capitano nel calcio”; dall’altra c’è, come Thiago Silva, centrale difensivo parigino, che, forse, lancia una piccola frecciata alla squadra, anche per motivarla in vista delle prossime gare.

Facendo riferimento al tecnico dei Red Devils presente sugli spalti ad osservare i suoi prossimi rivali, il difensore brasiliano ex Milan ha commentato: “Solskjaer deve essere contento di quello che ha visto. Abbiamo iniziato bene la partita, ma poi abbiamo perso concentrazione e non abbiamo avuto un buon primo tempo. Anche per me è stato difficile. La seconda metà era meglio ma non è stata abbastanza. Abbiamo perso un sacco palloni e commesso tanti errori. Dobbiamo essere più concentrati”. E sulla sfida di Champions: “Non siamo preoccupati ora, contro il Manchester United sarà un’altra gara, un altro ambiente e un’altra atmosfera. Dobbiamo lavorare perché loro sono in una serie di risultati utili incredibile”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy