ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Psg, Mbappé: “Neymar? Quando sono arrivato gli ho detto che non volevo prendere il suo posto…”

Kylian Mbappé Paris Saint-Germain (getty images)

L'attaccante eletto per la seconda volta consecutiva miglior calciatore francese dell'anno

Redazione ITASportPress

Per la seconda volta consecutiva, Kylian Mbappé si è aggiudicato il premio come miglior calciatore francese dell'anno istituito da FranceFootball. Per l'occasione, la rivista ha intervistato il giovane attaccante del Paris  Saint-Germain. Queste le sue parole.

DECISIVO - "Io gioco per essere importante e decisivo per la mia squadra. Adesso i compagni mi passano di più il pallone e ne approfitto".

OLIMPIADI - "I Giochi Olimpici? Certo che voglio andarci, ma non dovrà pesare sugli Europei. Ne parleremo a tempo debito".

NEYMAR - "Quando sono arrivato a Parigi, non c'è stato alcuno scontro. Neymar è la stella della squadra: quando sono arrivato gli ho detto che non ero qui per prendere il suo posto, ma per aiutarlo. Dopo la vittoria del Mondiale sono usciti i primi rumors sulla nostra presunta incompatibilità".

SCARPA D'ORO - "So che Messi mi stava guardando e mi sono reso conto che avrei potuto lottare per la Scarpa d'Oro. A volte ho fatto tre gol e subito lui ne faceva quattro. A Dembelé ho detto: 'Non è possibile, lo fa apposta?'".