ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Psg nel segno di Icardi, Tuchel: “Era ora e poteva farne più di due…”

Tuchel (Getty Images)

Il bomber fa doppietta e il mister lo stimola

Redazione ITASportPress

Finalmente Mauro Icardi. Il bomber argentino ha trascinato al successo il Paris Saint-Germain nel match di Ligue 1 contro il Reims. Una doppietta per l'ex Inter che mancava l'appuntamento col gol da diversi mesi. Un sospiro di sollievo per il tecnico Thomas Tuchel che, in conferenza stampa, non nasconde di aver un po' risentito di questo digiuno.

Tuchel: "Bene Icardi ma poteva farne di più"

 Icardi (Instagram Icardi)

"Se sono contento che Icardi abbia segnato e si sia sbloccato? Onestamente sì e spero si sia davvero sbloccato. Era troppo tempo che non segnava ed era chiaro che sarebbe dovuto tornare al gol prima o poi. Ha lavorato bene questa settimana e meritava di fare gol", ha detto Tuchel che nonostante la doppietta chiede di più all'argentino: "Per un numero 9 è importante segnare, ed è un bene che abbia segnato i due gol decisivi anche se era possibile fare meglio perché ha avuto altre grandi occasioni".

E proprio a proposito delle tante palle sprecate, non solo da Icardi: "Io chiedo solo una cosa ai miei. Abbiamo avuto altre 7-8 palle gol. Ecco, se abbiamo la possibilità di farne altri 8 dobbiamo farne 8. Voglio questo dai miei, questa serietà. Abbiamo la qualità per fare questo".