Psg, Neymar e il clamoroso recupero: in campo nei quarti di finale di Champions League

Psg, Neymar e il clamoroso recupero: in campo nei quarti di finale di Champions League

Dalla Spagna confidano che la stella brasiliana sarà a disposizione

di Redazione ITASportPress
Neymar

Dieci lunghissime settimane di assenza nel momento cruciale della stagione. Neymar non poteva subire l’ennesimo infortunio alla caviglia nel momento peggiore della stagione.

Ma dalla Spagna, le ultime indiscrezioni aprono al clamoroso recupero fisico. Dopo aver saltato la gara d’andata di Champions League del suo Paris Saint-Germain contro il Manchester United, l’asso brasiliano potrebbe miracolosamente essere a disposizione per l’eventuale, e alquanto probabile, quarto di finale.

Secondo quanto rivela Sport, Neymar ha sempre dichiarato di volersi impegnare per recuperare nel più rapido modo possibile per scendere in campo e aiutare la squadra. Allo stesso tempo, uno dei suoi medici curanti, Rafael Martini, secondo il periodico iberico avrebbe affermato che le recenti visite mediche con l’aiuto della giusta terapia, a base di cellule staminali e plasma, potrebbero fargli recuperare davvero parecchio tempo, tanto da vederlo in campo ad aprile. E sarà proprio il 9 di quel mese l’impegno di Champions League valido per i quarti di finale, Manchester United permettendo.

La corsa contro il tempo è già scattata, ma Neymar corre verso un recupero lampo. Tutto, pur di essere protagonista in campo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy