Psg, Neymar gol e polemica dopo la squalifica: esultanza alla karate kid

Psg, Neymar gol e polemica dopo la squalifica: esultanza alla karate kid

Il brasiliano salterà le prossime tre gare

di Redazione ITASportPress
Neymar

Ha chiuso con una rete la sua stagione. Neymar, attaccante del Paris Saint-Germain, non giocherà le prossime sfide di Ligue 1 a causa della squalifica rimediata e ufficializzata nelle scorse ore.

L’asso brasiliano salterà le prossime tre gare. Un’assenza che non gli consentirà di disputare le ultime due giornate di campionato, ma soprattutto la Supercoppa di Francia del prossimo 3 agosto.

POLEMICA – Con la squalifica che inizierà da lunedì 13 maggio, però, Neymar è riuscito a salutare i tifosi e, a modo suo, anche la Ligue 1 e i suoi vertici. Infatti, l’attaccante è stato protagonista di una rete, la prima dei parigini nel successo contro l’Angers, e della seguente esultanza polemica nei confronti della squalifica rimediata. Il brasiliano ha mimato karate kid, facendo, probabilmente, riferimento alla manata data al tifoso, con tanto di fascia per tenere i capelli e assomigliare al personaggio. Su Instagram, lo stesso O’Ney ha salutato con un pizzico di malizia il campionato francese: “Alla prossima Ligue 1”, scritta che accompagna appunto l’immagine della sua esultanza con tanto di emoticon con faccia sconsolata, un cuore e un pallone.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy