PRIMA CHIAMATA

Psg, niente debutto per Messi: Pochettino non lo convoca. C’è Donnarumma

Redazione ITASportPress

Rimandato il debutto del sei volte Pallone d'Oro con la nuova squadra. C'è il portierone italiano tra i convocati

C'era grande attesa per le convocazioni ufficiali di Mauricio Pochettino, allenatore del Psg, per la sfida di oggi dei parigini contro il Brest. Dopo le parole del tecnico in conferenza stampa si aspettava di sapere se ci sarebbe stato il nome di Lionel Messi tra quelli a disposizione per la gara. Niente da fare: il sei volte Pallone d'Oro non compare nella lista dei giocatori che potranno prendere parte al match di Ligue 1.

Questa sera, quindi, il Paris Saint-Germain sarà impegnato in Ligue 1 contro il Brest, in trasferta, nell'anticipo della terza giornata. Fuori dai convocati, quindi, Messi, ma anche Neymar. Presente, invece, Gianluigi Donnarumma che potrebbe scendere in campo dall'inizio prendendo di fatto il posto a Keylor Navas. Ci sono invece gli ex Serie A Hakimi, Marquinhos, Verratti e Mauro Icardi che potrebbero scendere in campo dal primo minuto.

I tifosi parigini dovranno attendere ancora per vedere all'opera Messi che, probabilmente, esordirà davanti al pubblico del Parco dei Principi.