Psg, nuovo dietrofront su Rabiot? Il centrocampista resta nella lista della Champions League

Psg, nuovo dietrofront su Rabiot? Il centrocampista resta nella lista della Champions League

Il francese ai ferri corti col club

di Redazione ITASportPress

Situazione complicata in casa Paris Saint-Germain sul fronte Adrien Rabiot. Il centrocampista classe ’95 dopo gli scontri con la società per il rinnovo, si trova a vivere i prossimi mesi da separato in casa. Le vicende che lo hanno visto coinvolto in ottica mercato, con l’attivissima madre agente che, probabilmente, ha recato fino ad ora più danni che benefici, hanno tenuto banco per diversi mesi.

Ora, a margine dell’impegnativa partita di Champions League contro il Manchester United, qualcosa, potrebbe essere cambiato.

DIETROFRONT – Come riporta Mundo Deportivo, infatti, nonstante Rabiot stia vivendo questo momento turbolento, il tecnico Thomas Tuchel non lo ha tolto dalla lista dei giocatori disponibili per disputare la seconda fase della Champions League. La squadra francese affronterà il Manchester United negli ottavi e l’allenatore potrebbe aver bisogno anche di lui viste le condizioni non ottimali degli altri centrocampisti. Rabiot, dunque, all’occorrenza, potrà essere utilizzato. Un segnale chiaro da parte del mister che ha inserito anche Leandro Paredes e Metehan Güçlü.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy