Sebastiani: “Napoli, Insigne è il miglior talento italiano degli ultimi anni”

Sebastiani: “Napoli, Insigne è il miglior talento italiano degli ultimi anni”

Il presidente del Pescara ha parlato della sfida tra i due gioielli del calcio italiano in Psg-Napoli

di Redazione ITASportPress

Quella di domani tra Paris Saint Germain e Napoli sarà anche una sfida nella sfida tra due dei migliori talenti del calcio italiano, Lorenzo InsigneMarco Verratti. Entrambi calcisticamente sono saliti alla ribalta nell’annata 2011-2012, quando a suon di grandi giocate e di gol, insieme a Ciro Immobile, trascinarono il Pescara in Serie A, stravincendo il campionato cadetto. Di questo inedito confronto ha parlato anche il presidente del club abruzzese, Daniele Sebastiani, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli si è così espresso sui due giocatori:

Provo grande soddisfazione nel vedere due giocatori come Insigne e Verratti sfidarsi in Champions League. Entrambi sono arrivati a livelli così alti che probabilmente nessuno si sarebbe mai aspettato“.

Su Insigne: “Lorenzo è sicuramente il giocatore italiano più forte degli ultimi anni, sta facendo campionati importantissimi ed ha una qualità al di sopra della media. Si tratta di un ragazzo sveglio, pronto alla battuta. Sento più spesso lui che Marco anche se ho mantenuto buoni rapporti con entrambi“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy