ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Lineker: “Spero Messi torni a Barcellona. Ora è quello di prima. Liga? Xavi può avere un vantaggio”

Lineker
Barcellona, xavi e Messi: il parere dell'ex calciatore sul mondo blaugrana.

Redazione ITASportPress

Intervistato da Mundo Deportivo in occasione del premio ricevuto 'Manuel Vazquez', Gary Lineker ha parlato del Barcellona, di Xavi ma anche del suo sogno di rivedere Lionel Messi vestire la divisa blaugrana.

Sul sette volte Pallone d'Oro: "Io spero che possa tornare al Barcellona, almeno un anno. Ora è tornato quello di prima, si vede cosa sta facendo (al Psg ndr). Questo è un desiderio e una speranza che ho. Vederlo andare via in quel modo è stato molto triste".

Lineker ha poi parlato in generale del Barcellona, dei cambiamenti di Xavi e della possibile uscita dalla Champions League che potrebbe rivelarsi un vantaggio per la lotta in Liga: "Essere l'allenatore del Barcellona è difficile perché è uno dei club più grandi del mondo, ma penso che Xavi stia facendo bene e la squadra stia andando avanti. È difficile cambiare le cose in fretta. È triste per la situazione in Champions League, ma forse dopo i Mondiali i giocatori saranno più stanchi in generale e non giocare in Champions League potrebbe essere un vantaggio per combattere nella Liga".

Barcellona Xavi
tutte le notizie di