ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INIZIATIVA

Liverpool a sostegno della comunità LGBT+: arcobaleno sui social e partita solidale

Liverpool
I Reds vicini alla comunità LGBT+

Redazione ITASportPress

Il Liverpool a sostegno della comunità LGBT+. Lo ha annunciato lo stesso club attraverso un comunicato ufficiale apparso via social e sul sito Reds. La società inglese prenderà parte ad una serie di eventi dedicati al sostegno della comunità LGBT+ per tutto il mese di luglio.

Ma non solo. A conferma della vicinanza e dei valori di uguaglianza che la società vuole promuovere, lo stemma del Liverpool sarà visualizzato sullo sfondo della bandiera arcobaleno. Inoltre, il club organizzerà diversi eventi volti a sensibilizzare sui problemi che affliggono ancora oggi la comunità LGBT.

Calciatori e tifosi dei Reds prenderanno parte alla parata LGBT che si terrà in città il 30 luglio. La settimana prima, precisamente il 23 luglio, il club del Merseyside terrà un torneo di calcio, a cui parteciperanno i gruppi LGBT che supportano la squadra.

Inoltre, saranno resi disponibili nello store del club 9 articoli nuovi per la linea LFC Pride che comprenderanno maglie, felpe e cappellini. Il ricavato della raccolta sarà devoluto a un ente di beneficenza per l'inclusione LGBT+.

Liverpool FA Cup
tutte le notizie di