ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PORTIERE

Liverpool, Alisson ammette: “Le rivali sanno il nostro gioco e ci puniscono”

Liverpool Alisson
L'estremo difensore dei Reds dopo i soli 2 punti ottenuti nelle prime tre uscite stagionali in Premier League.

Redazione ITASportPress

Due pareggi e una sconfitta, dura da digerire nel big match contro il Manchester United. Non è certo un bel momento per il Liverpool e il suo portiere titolare Alisson, parlando al sito ufficial del club, ha provato a spiegare cosa non stia funzionando e perché i risultati non stiano arrivando.

"CI CONOSCONO" - "La verità è che le squadre quando giocano contro di noi sanno come giochiamo e cercano di usarlo contro di noi", ha detto Alisson. "Il nostro gioco è qualcosa che funziona per noi la maggior parte del tempo, ma a volte veniamo puniti per questo, ed è esattamente quello che è successo nella partita del Manchester United. A volte dobbiamo essere ancora maggiormente perfetti nel gioco. È difficile da fare, ma come squadra, stando insieme, possiamo farcela e possiamo migliorare. Non ci resta che continuare a lavorare sodo nel nostro gioco in tutte le componenti e difendere con il pallone".

Staremo a vedere se nella prossima gara di Premier League contro il Bournemoth arriverà finalmente la prima vittoria in campionato della stagione.

Manchester United Liverpool
tutte le notizie di