ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ERRORE

Liverpool in crisi, vertici delusi da Klopp per aver commesso un grave errore

Liverpool Klopp
Un grande errore da parte di Klopp secondo i vertici Reds: "il più grave della sua gestione"

Redazione ITASportPress

Momento di delusione in casa Liverpool dopo un avvio deludente in Premier League e la batosta presa in Champions League dal Napoli nella prima uscita del girone. Una situazione che, secondo El Pais, avrebbe smosso malumori nei vertici societari che starebbero dando a Jurgen Klopp qualche colpa.

In modo particolare si parla di un errore che il mister tedesco avrebbe commesso. Un errore che porta un nome preciso: quello di Darwin Nunez. "Il più grande errore di Jurgen Klopp da quando siede sulla panchina dei Reds", questo quanto viene detto dal media.

Sembra essere questa la posizione della società inglese che avrebbe capito di aver sbagliato ad ingaggiare l'attaccante per 100 milioni di euro. Un investimento che, fino ad ora, non ha dato i risultati sperati nonostante sia stato il più costoso di sempre per la società.

L'arrivo del giocatore verrebbe definita, secondo il media, la macchia più grave di Klopp da quando siede sulla panchina Reds. La speranza dei tifosi inglesi è che questo inizio possa essere solo una piccola parentesi di un percorso in crescendo. Staremo a vedere.

Darwin Nunez
tutte le notizie di