ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SALUTO

Liverpool, KIopp e l’addio di Firmino: “Mi mancherà. Uno dei più grandi della storia Reds”

Liverpool Klopp Firmino
Il manager Reds ha salutato l'attaccante che lascia il club dopo otto anni.
Redazione ITASportPress

L'addio in lacrime al suo Liverpool e ai suoi tifosi che gli hanno anche dedicato un murales. Ora le parole di mister Jurgen Klopp a conferma della grande stima e del grande lavoro fatto negli anni. Parliamo di Roberto Firmino che dopo 8 anni in maglia Reds ha detto addio alla squadra.

Sul sito del club inglese il manager tedesco ha voluto spendere qualche parola per salutare uno dei calciatori più importanti degli ultimi anni per la squadra: "È stato parte integrante di tutto ciò che è successo qui da quando ci sono", ha detto Klopp su Firmino. "Penso che sia ancora il giocatore che ha giocato da titolare la maggior parte delle partite sotto la mia gestione. Per molto, molto tempo non sono riuscito ad immaginare come sarebbe stato il nostro gioco senza di lui. Quindi, abbiamo dovuto trovare il modo quando non era disponibile".


Ancora a livello umano: "Come persona, come essere umano, come ragazzo, mi mancherà. Come giocatore mancherà a tutti, ma comunque penso che sia il modo giusto per separarsi: molto rispettoso, con le lacrime agli occhi e con la consapevolezza che sicuramente mancherà e sarà lo stesso per lui. Ma siamo professionisti del calcio e dobbiamo separarci di tanto in tanto, è una cosa del tutto normale. Rimarremo amici per sempre sicuramente, gli sarò per sempre grato per tutto ciò che ha fatto per noi, per me, e passerà alla storia come uno dei grandi del Liverpool".

Liverpool Firmino
tutte le notizie di