Liverpool, Klopp: “De Bruyne k.o.? Chi pensa sia meglio per noi è un cogl****!”

Liverpool, Klopp: “De Bruyne k.o.? Chi pensa sia meglio per noi è un cogl****!”

“Amo Kevin, lo volevo disperatamente quando allenavo il Borussia Dortmund Dortmund e lui era al Chelsea, ma Mourinho mi disse di no”

di Redazione ITASportPress
Klopp

Brutta tegola per il Manchester City del tecnico spagnolo Pep Guardiola, che per diverso tempo dovrà fare a meno del talentuoso centrocampista belga Kevin De Bruyne: una lesione dei legamenti del ginocchio lo terrà ai box per almeno tre mesi.

Buona notizia per chi, come il Liverpool, cercherà di strappare il titolo di campione d’Inghilterra ai Citizens? Argomento da escludere per Jurgen Klopp.

Il manager tedesco dei Reds, nella conferenza stampa in vista del Monday Night contro il Crystal Palace, è infatti apparso a dir poco contrariato: “Credo che chiunque pensi che l’infortunio di De Bruyne sia meglio per noi è un cogl****! Voglio augurargli il meglio. Amo Kevin, lo volevo disperatamente quando allenavo il Borussia Dortmund Dortmund e lui era al Chelsea, ma Mourinho mi disse di no. Lui è reduce da una stagione al top con tanto di ciliegina sulla torta di un grande Mondiale. Mi dispiace molto. Tuttavia, il Manchester City ha molte opzioni tra l’altro dopo il suo infortunio, hanno acquistato un giocatore come Mahrez ad esempio. Anche Bernardo Silva, Foden e Gundogan possono giocare lì”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy