ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Premier League

Liverpool, Klopp su Salah e Ronaldo:”Due grandi ma vi spiego la differenza”

(Getty Images)

Il tecnico del Liverpool ha spiegato chi è più bravo

Redazione ITASportPress

Durante la conferenza stampa pre-partita, il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, ha parlato della sfida contro il Manchester United e del "duello" tra Salah e Ronaldo.

SFIDA TRA TOP PLAYER - Su Ronaldo e Salah, Klopp ha rivelato:"Perchè mai dovremmo confrontare Cristiano Ronaldo con Mohamed Salah. Entrambi sono giocatori di livello internazionale. Il sinistro di Ronaldo non è così male, ma quello di Momo Salah è sicuramente migliore. Forse Cristiano nel gioco aereo è leggermente più bravo e il suo piede destro è probabilmente migliore. Ma dal punto di vista della velocità, sono entrambi rapidi e molto predisposti al gol".

RIGORI - Sulla differenza di rigori concessi:"Tra quello che dico io e quello che dice Solskjaer ne passa di strada. Il fatto che hanno avuto cinque rigori e noi due non può influenza gli arbitri. Loro sono bravi, vanno in area, hanno queste situazioni ma siamo grandi anche noi e non abbiamo ottenuto rigori. E' un dato di fatto, non c'è altro da aggiungere a riguardo".

 Klopp (Getty Images)