ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DI RITORNO

Liverpool, Klopp: “Van Dijk e Gomez? Vogliono giocare ma noi sappiamo come stanno realmente”

Liverpool Van Dijk Klopp (getty images)

Il tecnico Reds aspetta i due difensori

Redazione ITASportPress

Jurgen Klopp non vede l'ora di avere a disposizione al 100% Joe Gomez e Virgil Van Dijk. I due difensori del Liverpool sono reduce dai rispettivi infortuni patiti nella scorsa stagione e in queste fasi di ritiro in vista dell'annata 2021-22 sono tornati a correre e a mettere primi veri minuti di gioco sulle gambe. Sulle loro condizioni, però, c'è tantissima attenzione perché non si vuole rischiare una forzatura. In tal senso, come riportato da Goal, il tecnico tedesco ha rivelato come i due calciatori non sempre stiano dicendo la verità sulla loro stanchezza e forma. Il tutto dettato dalla voglia di tornare stabilmente a giocare.

NOI SAPPIAMO! - "Voglio che sia molto chiaro, non stiamo spingendo nulla. Non stiamo forzando per il loro rientro", ha detto chiaramente Klopp. "Semplicemente non lo stiamo facendo. Stiamo aspettando un po'. Tutti i giocatori stanno arrivando dopo le vacanze e possiamo contare sul dottor Andreas Schlumberger un vero specialista che sta osservando tutto. Sappiamo esattamente cosa provano Joe e Virgil, cosa provano veramente e non cosa ci stanno dicendo perché ovviamente loro sono alla disperata ricerca di tornare a giocare".

I due giocatori sono tornati in campo nell'amichevole contro l'Hertha Berlino e potrebbero avere a disposizione altri minuti nelle successive sfide, magari già quella di giovedì contro il Bologna.

 van Dijk (getty images)
tutte le notizie di