ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IRONIA

Liverpool, Milner: “Strano avere così tanti difensori dopo la scorsa stagione”

Milner (getty images)

L'esperto leader Reds commenta le differenza tra la scorsa stagione e quella che sta iniziando

Redazione ITASportPress

C'è grande entusiasmo e fiducia nel ritiro del Liverpool ma anche grande stupore da parte del veterano James Milner che si è trovato a fare un bilancio dell'inizio della nuova stagione ai canali ufficiali del club. L'esperto calciatore si è soffermato in modo particolare sull'abbondanza in difesa, reparto dove nella scorsa stagione, a seguito dell'infortunio di Van Dijk, i Reds hanno avuto più di qualche difficoltà.

MOMENTO - Sul neo arrivato Konate: "Molto bene. Sembra sicuramente un buon difensore centrale! Ovviamente è molto forte, è bravo con la palla, un ottimo difensore. Non l'ho visto molto in allenamento ma un paio di cose che ha fatto si sono distinte", ha detto Milner che proprio sulla difesa ha aggiunto: "Certo, è una situazione strana rispetto alla scorsa stagione: siamo passato da non avere difensore ad averne di primo ordine dappertutto. Credo sia fantastico".

AMBIZIONE - Sugli obiettivi stagionali il 35enne ha poi aggiunto: "Sappiamo cosa vogliamo ottenere nella stagione: vogliamo vincere trofei, ovviamente questo è sempre l'obiettivo". "Però la cosa importante e superare il pre stagione senza infortuni e trovando la forma migliore. Sono sicuro che la scorsa stagione abbiamo imparato tanto. Più di quanto abbiamo fatto nelle precedenti".

 Milner (getty images)
tutte le notizie di