ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BOMBER

Liverpool, Salah è una sentenza contro il Manchester City: il dato record

Liverpool Salah
L'egiziano da record ma non solo...

Redazione ITASportPress

Parte con una grande vittoria la stagione del Liverpool che si porta a casa il Community Shield vincendo per 3-1 contro il Manchester City. Protagonista di un gol e un assist Mohamed Salah che, come sottolineato da Opta, può vantare un dato record pazzesco contro la formazione Citizens.

Infatti, l'egiziano, anche in questya occasione, si è confermato vero killer della squadra di Guardiola. Salah è stato infatti direttamente coinvolto in 13 gol per i Reds contro il Manchester City con un bottino, per la precisione di 8 gol e 5 assist. Con le sue otto reti realizzate a partire dalla stagione 2017/18, l'ex anche Roma è il giocatore che ha segnato di più contro i Citizens in assoluto in questo lasso di tempo.

Da sottolineare anche la altre due reti realizzate dal Liverpool che portano la firma di Alexander-Anrnold e del nuovo arrivato Darwin Nunez, anche lui protagonista di un curioso dato. Infatti, è l'ennesimo esordiente di Klopp a segnare al debutto. Come Nunez, infatti, anche Mané, lo stesso Salah e Van Dijk hanno bagnato la prima gara in assoluto in Reds sotto il manager tedesco trovando la via della rete.

Liverpool Salah
tutte le notizie di