Lo Sporting Lisbona vola grazie a Joao Mario: “Titolo? Possiamo fare la storia ma…”

L’ex Inter brilla in Patria

di Redazione ITASportPress
Sporting Lisbona Joao Mario

Le prime pagine dei quotidiani portoghesi sono tutte per il suo Sporting Lisbona. Joao Mario è stato grande protagonista, ancora una volta, nella vittoria dei suoi contro il Pacos Ferreira. Il centrocampista portoghese ex Inter ha sbloccato il match con un rigore preciso e ha contribuito al 2-0 finale che vale tre punti ma soprattutto il +10 in classifica sul Porto, seconda.

Il calciatore ha parlato a SportTV a seguito del successo con uno sguardo alla corsa al titolo che, ormai, sembra essere cosa fatta.

Joao Mario e il titolo in Portogallo

Joao Mario
Joao Mario (twitter Joao Mario)

C’è grande entusiasmo in casa Sporting Lisbona, ma dall’alto della sua esperienza, Joao Mario cerca di tenere a bada l’euforia nonostante il vantaggio in classifica sia davvero buono: “Sappiamo che la storia può essere fatta ma anche che può cambiare”, ha detto l’ex Inter. “Quello che dobbiamo fare è continuare a pensare partita per partita, perché il campionato è ancora lungo. Dobbiamo continuare a giocare con questa umiltà, perché solo così possiamo raggiungere i nostri obiettivi. Mancano ancora tante partite, c’è sempre una prima volta per tutto. Questo è l’insegnamento che dobbiamo tenere a mente: abbiamo fatto un ottimo lavoro, ma c’è ancora tanta strada da fare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy