ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MISTER

Lopetegui subito “in pista”: è il nuovo allenatore del Wolverhampton

Lopetegui
Il mister sarà alla guida dei Wolves dal 14 novembre.

Redazione ITASportPress

Dopo l'addio al Siviglia, Julen Lopetegui trova subito una nuova squadra. In queste ore è infatti arrivato l'annuncio ufficiale del Wolverhampton, formazione di Premier League. Ad un mese dall'addio alla Liga, il mister torna quindi "in pista".

Dal prossimo 14 novembre, Lopetegui sarà il tecnico dei Wolves. Per il mister si tratta di un nuovo inizio dopo l'1-4 subito contro il Borussia Dortmund in Champions League dello scorso 5 ottobre che aveva portato al suo esonero.

Ora lo spagnolo si sposta dal campionato iberico a quello inglese anche se per vederlo seduto in panchina bisognerà aspettare qualche giorno ancora. L'ingaggio sarà effettivo a partire dal 14 novembre, data nella quale allenatore e staff prenderanno le redini della squadra.

Al momento pare che debbano essere sistemati solamente piccoli dettagli di natura burocratica relativi all'ottenimento del permesso di lavoro, necessario per poter lavorare in Inghilterra. Lopetegui prenderà il posto di Steve Davis, allenatore ad interim che, a sua volta, aveva sostituito l'esonerato Bruno Lage un mese fa.

Lopetegui
tutte le notizie di